MIMAKI

TECNOLOGIE DI BASE

CENTRO B2B

Diventa nostro cliente B2B per vedere i prezzi dei prodotti, fare acquisti online e ricevere offerte speciali.

DIVENTA NOSTRO CLIENTE B2B

Esplora il nostro elenco completo di tecnologie di base

ic core 1

Diffusione fine Mimaki

Mimaki Fine Diffusion nel software RIP RasterLink6 utilizza un processo di dithering avanzato per ridurre il rumore e produrre colori più uniformi, migliorando la qualità dell’immagine anche alle risoluzioni più basse.

ic core 2

Riscaldatori intelligenti Mimaki

I nostri riscaldatori intelligenti brevettati sono integrati in ogni stampante per mantenere la temperatura dei supporti, migliorando le prestazioni e ottenendo immagini di alta qualità.

ic core 3

Controllo della forma d’onda

Il controllo della forma d’onda utilizza frequenze finemente sintonizzate sulla gravità specifica e sulla viscosità degli inchiostri per modellare e posizionare con precisione le singole gocce.

ic core 4

Tecnologia a punti variabili

In combinazione con Waveform Control e gli inchiostri originali Mimaki, la tecnologia Variable Drop ottimizza le dimensioni delle gocce d’inchiostro per una riproduzione uniforme dei colori e dettagli delle linee sottili.

ic core 5

Sistema Mimaki Advanced Pass

Il sistema Mimaki Advanced Pass incorpora un algoritmo avanzato per ridurre le bande visibili e la stampa a colori non uniforme con contorni sfocati simili alla stampa sfumata.

ic core 8

Unità di controllo dell’ugello

L’unità di controllo degli ugelli monitora automaticamente le prestazioni della testina di stampa e rileva gli ugelli ostruiti.

ic core 9

Sistema di inchiostro sfuso Mimaki

Il sistema Mimaki Bulk Ink consente ai clienti di modificare rapidamente e in qualsiasi momento la capacità dell’inchiostro di una stampante Mimaki.

ic core 10

Sistema di fornitura di inchiostro ininterrotto

Il sistema di alimentazione ininterrotta dell’inchiostro è un sistema ridondante integrato che passa automaticamente da un contenitore di inchiostro vuoto al successivo contenitore pieno.

Tecnologia di taglio

ic core 11

Mezzo taglio

Con questa funzione, il foglio di supporto può essere tagliato lasciando un piccolo punto di collegamento che può essere facilmente staccato quando necessario, creando pezzi tagliati con contorni facili da maneggiare.

ic core 12

Oltre il taglio

Questa funzione esegue un taglio trasversale nelle posizioni iniziale e finale, consegnando un pezzo finito con bordi affilati e senza frammenti sottotagliati che potrebbero rovinare il lavoro.

ic core 13

Segno continuo

I segni di taglio vengono rilevati automaticamente e continuamente tra le copie, il che garantisce tagli precisi su lunghe distanze

ic core 14

Segno di segmento

Utilizza segni di taglio intermedi nella direzione di alimentazione che forniscono correzioni a quattro punti per un taglio preciso e di grandi dimensioni, anche se l’immagine è distorta.

ic core 15

Segno di margine zero

Riduce la quantità di area richiesta dai segni di ritaglio standard, consentendo di realizzare più copie nello stesso spazio.

ic core 16

Taglio ID

ID Cut sfrutta il riconoscimento dei codici a barre che consente di effettuare con precisione la rotazione dei dettagli di taglio di un lavoro, indipendentemente dalla direzione di caricamento.